giovedì 17 maggio 2018

TRASFORMARE IL PROPRIO KARMA



Il Karma è quell'energia che si genera dalle tue azioni e dalle scelte che fai in ogni momento della tua vita. Per comprendere meglio come si manifesta nel corso della tua vita, ed in che modo potresti trasformarlo, sarebbe meglio prima conoscere appieno come si crea e i suoi differenti modi di manifestazione.
Quando fai una scelta, e la concretizzi nella tua vita sotto forma di azioni e parole, liberi una terza energia a livello quantico, che rimane sospesa in una dimensione olografica legata alla tua vita attuale in 3D, sotto forma di probabilità, come un gradino invisibile verso il tuo futuro. Più farai scelte di un certo tipo, più le probabilità si alzeranno fino a collassare in materia, e grazie anche alla sincronicità, ti porteranno il tipo di esperienze che avrai bisogno di sperimentare per diventare più consapevole ed evolverti. Quindi, come riuscire a trasmutare un Karma bloccato, e che continua a ripetersi incessantemente, riportandoti sempre nello stesso punto (anche se le persone ed i posti potrebbero essere diversi, non cambiano le tematiche da affrontare) obbligandoti a rivivere sempre quel tipo di situazioni?....
Credo che modificare la tua visione rispetto al problema, e la scelta che prendi in base a quel tipo situazione, possa essere l'inizio del cambiamento! Sembra così facile da dire.... ma nella vita quotidiana non lo è per niente! Sopprattutto quando alcune persone risvegliano in te le memorie di certe ferite, oppure alcune scelte ti mettono davanti alle tue peggiori paure. Perciò qui come ogni volta, rientrano di nuovo in gioco le emozioni e le ferite emotive in particolare. Senza dubbio per creare un nuovo potenziale di un futuro positivo, servirebbe un'energia pulita e senza blocchi, per questo sarebbe meglio purificarsi e sciogliere tutte quelle ferite che ti porti dentro, perchè senza che tu lo sappia, quelle ferite influenzeranno quasi tutte le scelte che farai! Ed è proprio in base a quelle scelte che si genera il tuo Karma. Per essere più cosciente ogni volta che farai una scelta, e saper riconoscere se stai decidendo in base alle tue ferite emozionali o alle tue paure, devresti riconoscere la tua parte di responsabilità nel costruire il tuo Destino, poichè il principio dell'energia del karma si smuove per due tipi d'influenze, e tu sei la fonte da cui si generano gli imput che creano tale reazione: reazione per il principio DI ABBONDANZA, oppure reazione per il principio DI MANCANZA.
Quando fai una scelta in pratica, dovresti chiederti se la stai facendo perchè sei spinto dalla sensazione che ti manca qualcosa, oppure dalla sensazione di poter avere qualsiasi cosa di cui hai bisogno?
Devi sapere che ogni volta che scegli di reagire spinto dalle emozioni negative (paura, odio, rabbia, ferite ecc..) agisci per MANCANZA, questo stato produce un'energia che si prepara nel tuo cammino per manifestarti tutto ciò che rispecchia il tuo Sentire in negativo (in base alla legge di attrazione), e finchè non cambi, continuerà a riproporti le stesse situazioni in negativo.
Ogni volta che scegli invece di reagire spinto da emozioni positive (amore, fiducia, calma, gioia, ecc..) agisci per ABBONDANZA,ed in questo stato manifesterai nel tuo cammino tutte le situazioni che ti aiuteranno a valorizzare ancora meglio la parte positiva della tua vita. La legge d'attrazione tende a rispecchiarti e ridarti quello che si allinea con il tuo valore interiore, per come ti senti di essere e sopprattutto di meritare.
A questo punto, capire bene quale fonte emotiva ti spinge a compiere certe azioni e a dire determinate parole, diventa la chiave per sbloccare il tuo Karma ed avere un diverso risvolto nelle situazioni del tuo percorso.
Nel mio caso, dopo aver realizzato questo importante principio, mi sono ritrovata ad analizzare i miei gesti, e soffermarmi ogni volta sul perchè mi comportavo in una determeinata forma, mi chiedevo: “da cosa sono spinta a fare questo? Dall'Amore o dalla Paura?” Divenne fondamentale per il mio miglioramento risalire a quell'impulso che si nascondeva dietro ad ogni mio comportamento, e che scatenava i miei pensieri in quel momento; ma per fare tutto questo dovevo prendermi la responsabilità nello scegliere su quale base esistenziale estendere la mia futura vita, e rompere lo schema che si ripeteva, con scelte diverse da quelle che avevo fatto fino a quel momento, usando un'approcio comportamentale tale da rispecchiare la mia fiducia e quindi riversarla nella mia vita come l'abbondanza . Mi accorsi che bastava fermarmi un'attimo a chiedermi in cosa volevo credere, prima di fare una scelta, se stavo agendo per Amore o per Mancanza di Amore? Dopo questa domanda, la risposta si faceva chiara e semplice. Solo in questo modo un poco alla volta cambiarono molte cose della mia vita, perchè avevo preso coscienza dell'influenza che avevo in tutto questo, ed ora, credo sia arrivato il momento che anche tu e che tutti quanti capiscano l'importanza del seme che piantano tramite le loro azioni, l 'importanza che ha un pensiero, una parola, un gesto! L'importanza del capire che il cambiamento del Karma, sono tanti piccoli cambiamenti quotidiani, che un po alla volta si trasformano nel tuo Destino! Ora rimane a te la scelta.....




Nessun commento:

Posta un commento