lunedì 4 giugno 2018

MESSAGGIO PER GLI OPERATORI DI LUCE




Cari fratelli di Luce, mi rivolgo a voi che come me avete scelto ancora prima di incarnarvi in questa esistenza, di aiutare l'umanità nell'ascensione attraverso l'Amore Incondizionato,
mi rivolgo agli Operatori di Luce, ai Guaritori, agli Sciamani ed a tutte le persone che sentono la chiamata interiore di fare qualcosa per l'Evoluzione Quantica di questo pianeta: voi siete parte di me stessa ed io in questa pagina vi riunisco con il mio intento dentro ad un solo ed unico Spirito.
Cara Anima Antica,hai già vissuto in tante altre vite prima di questa, e hai sempre interpretato il ruolo del ricercatore spirituale; in tutte queste versioni della tua esistenza hai studiato molte volte e hai fatto in tempo anche ad affinare quelle che ora sono le tue qualità. Ti sei sempre reso disponibile nel guarire ed aiutare gli altri, ma sei stato per un tempo anche un'eremita perchè volevi sperimentare l'ascolto interiore nel silenzio; sei sempre stato atratto dalla parte esoterica della vita per via della tua grande sensibilità, e hai lotatto parecchie volte per quello in cui credevi. Ogni situazione che hai vissuto non è stato per un caso, hai attraversato tutto questo per prepararti a quest'epoca di ascensione della Terra.
Superasti tutte quelle prove, e poche volte hai potuto esprimere chi eri e mostrare cosa potevi fare liberamente, davvero poche!
L'umanità allora non era pronta a quello che hai da offrire, la loro coscienza era ancora ripiegata su sé stessa, ed è per questo che a volte apparivi a loro troppo strano, così diverso da essere emarginato, alcune volte ti avevano addirittura ucciso per la tua troppa sensitività nel percepire le nergie sottili! La loro ignoranza oscurava la loro luce, e per questo non riuscivano a vedere neppure la tua. Questo ha fatto si chè per proteggerti hai dovuto fare finta anche tu di essere ignorante, di adattarti alla loro visione per paura di essere di nuovo visto ed emarginato, hai sofferto tanto e non te la sentivi più di rischiare!
Ma ora ti dico che sento il tuo cuore battere e sospirare nelle mille incertezze di questa vita un'altra volta, ti dico che percepisco le paure ed i dubbi trattenuti ancora da quella parte buia dell'esistenza che fatica a dissolversi. Noi sappiamo quanto sia stato difficile e quanto a volte lo è ancora cercare di rimanere qui su questo pianeta malgrado ti senti appartenere ad un'altra esistenza! Alzare la testa ed avere l'impressione che qualcuno ci abbia scaraventato giù all'improvviso e ci abbia voluto esiliare su questo mondo come per punizione! Guardare il mondo fin da piccoli e avere la chiara e forte sensazione che c'è molto di più di quello che stavamo guardando, che mancava qualcosa ! Ebbene si è così, manca la nostra Anima!! Però nessuno ci ha scaraventato fuori da qualche navicella spaziale! Quello lo abbiamo fatto da soli, sapevamo tutto, abbiamo scelto di farlo lo stesso malgrado avessimo visto che sarebbe stata dura, che avremmo sofferto, che ci saremmo sentiti prima scollegati da tutto, per poi ritrovare di nuovo la strada verso casa e ricollegarci. Lo abbiamo voluto fare volontariamente per gli altri nostri fratelli, per mostrargli come fare ed esseregli da esempio.
Anima Antica,abbiamo vissute parecchie vite, lo abbiamo fatto per questo periodo, abbiamo aspettato in un angolo mentre affinavamo le nostre qualità un momento maturo, un periodo in qui avremmo potuto mostrarci liberamente ed accendere la nostra Luce affinchè nessuno abbia più il coraggio di spegnerla! Cara Anima, ora è il momento di usare il nostro Dono per il quale tanto abbiamo lavorato e aspettato. Non avere paura, nessuno potrà più farti del male come prima se esprimi liberamente la verità di te stesso e ti centri nel tuo Essere, perchè grazie alla nostra coscienza siamo riusciti finalmente nell'allargare il canale verso il portale energetico che ci collega con la Fonte Creatrice affinchè si possa collegare con noi e riversare nella nostra Vita, ora saremo sostenuti come mai prima lo siamo stati!
Non dubitare poiché se senti di avere un potenziale e non credi sia abbastanza stai solo credendo alla tua mente che distorce la tua Verità di chi Sei, non staresti leggendo queste parole se fosse vero che non sei pronto o che non sei abbastanza! Sei qui per un motivo, non importa come lo farai, non farti ingannare, non pensare che devi fare l'impossibile oppure metterti a volteggiare nel cielo ed avere qulache altro strano superpotere! La verità è che non ne hai bisogno! Tu sai perfettamente di cosa sto parlando, il mondo ha bisogno di quella piccola ma imporatante abilità che solo tu sai fare....semplicemente falla!! E smettila di pensare, fai i primi passi, accettati per come sei e sarai sostenuto dalla Creazione che ora si trova molto più vicino a te di quello che puoi immaginare.
La Creazione ha bisogno di te per continuare ad evolversi , ha bisogno che tu accenda la tua luce ora, per poterti vedere e darti ciò di cui hai bisogno nel realizzarti,così da materializzare tutti insieme il potenziale del Nuovo Mondo. Rispondi alla chiamata del tuo Cuore, so che la senti, so anche che ti domandi se riesciuscirai a farlo, e io ti dico che sei qui proprio per farlo! E che non devi farlo da solo, infatti sono qui a scriverti mentre tu stai leggendo, non ci separa ne tempo ne spazio, non farti di nuovo ingannare, io ti vedo, vedo attraverso i tuoi occhi mentre leggiamo insieme e scriviamo insieme, e vedo nel tuo cuore un Dono da offrire, permettiti di esternarlo, permettiti di crederci, permettci di Esistere finalmente. Mentre lo faremo siamo amati e sostenuti sempre!
Questo è il tempo della Luce e della Realizzazione.. tu sei il tassello luminoso mancante, accendi la tua Luce e fatti trovare.
Se hai bisogno di sostegno, io sono accesa, mi troverai dentro di te oppure fuori da te, dipende da che metodo deciderai di utilizzare. Grazie .



Nawal Kaoujaj




Nessun commento:

Posta un commento