mercoledì 25 luglio 2018

ALIMENTAZIONE ENERGETICA COSCIENTE



Scegliere consapevolmente quale tipo di alimento introdurre nel proprio corpo è un'ulteriore passo verso l'evoluzione cosciente della specie Umana.
Ci stiamo avvicinando sempre di più  all'integrazione della nostra parte spirituale grazie anche al cambiamento energetico  avvenuto  sul  pianeta,  questo  processo  crea 
un'innalzamento vibrazionale il chè permette ad una sempre più crescente fascia di persone di comprendere l'importanza che ha un tipo di alimentazione sul proprio benessere fisico  preferendo una dieta leggera in modo tale da non intossicarsi e rallentare le funzioni dell'organismo.
Negli ultimi anni in molti (compresa la sottoscritta) si sono orientati sulla  dieta vegeterariana o vegana, poichè si sono resi conto del beneficio che ne consegue sulla totale reazione psico-fisica dell'organismo.
Ma credo che in verità quello che spinge l'essere umano a dover prendere in considerazione un cambio alimentare del genere, sia l'impulso istintivo verso ad una sempre più alta evoluzione con lo scopo di riappropriarsi del suo pieno potenziale, che sarebbe accessibile solo portando il corpo ad una certa frequenza vibratoria, e per semplificare questo percorso di risveglio sarebbe preferibile uno stile alimentare vegetariano, o comunque un'alimentazione nella quale non vengano consumati esseri che hanno avuto una vita propria .
Penso che sia giusto che ogni uno scelga di alimentarsi come meglio creda, amenochè non trovi un motivo tanto valido per cambiare idea! Preciso anche che il motivo della mia scelta va ben oltre al solo danno biologico che potrebbe causare la carne e derivati, per questo motivo condividerò la mia visione cercando di rendere più chiaro su quale ideale si basa la mia convinzione. 
Il tuo corpo per ricaricarsi d'energia e rimanere in vita, ha sempre avuto bisogno di alimentarsi di altre forme biologiche (per ora), e quindi di introdurre un corpo estraneo all'interno da cui assimilare ciò che gli necessita ai vari processi interni, questo cibo inizierà a far parte della tua struttura bio-energetica, poiché verrà integrato dal tuo corpo e farà parte delle tue cellule diventando letteralmente te! Se prendi in considerazione che un qualsiasi corpo ( vegetale,animale,minerale...) sia composto anche di una memoria energetica oltre che biologica, significa che in teoria assumendo un determinato tipo di alimento introduci dentro al tuo corpo tale energia, la quale come ho detto prima, si fonderà con la tua e farà parte del tuo carico energetico.
Perciò devi renderti conto che ti nutri della totalità di un corpo estraneo che intrudici all'interno, il quale farà parte di te totalmente a più livelli, per farti capire meglio farò un'esempio: un pollo oltre alla sua carne bianca e gustosa, ha anche un suo imprinting emozionale ( informazioni di tipo emotivo che permangono nel corpo di chi le prova o nei d'intorni) e ha delle sue informazioni energetiche di tipo genetico (istinto di sopravvivenza animale); il pollo è nato, ha vissuto ed è stato ucciso affinchè tu lo potessi mangiare, durante questo lasso di tempo nel quale ha vissuto, ha provato sicuramente delle emozioni come paure, rabbia, noia, angoscie, ed altre emozioni che un pollo potrebbe concepire immagino! Questo tipo di emozioni ( come succede anche a noi umani) viene registrato dalle sue cellule, ed il più delle volte entra a far parte delle informazioni genetiche del suo dna ( questo serve alla loro evoluzione); ora ovviamente quando lo mangerai ti approprierai di queste sue cariche informative registrate nelle sue cellule, che a loro volta si legheranno alle tue caricando le informazioni della tua struttura cellulare, questo appesantirà la tua coscienza legandoti ad un'energia di bassa vibrazione come quella di un pollo (o di un'altro animale), poiché per gli animali le emozioni sono quelle basiche di soppravvivenza, quelle della lotta, della paura, quindi sono cariche e pesanti e hanno un'evoluzione molto lenta.
Dicendo questo non voglio dare una colpa totale al tipo di alimentazione, ci sono tanti altri fattori che potrebbero disturbare lo stato armonico del benessere, ma posso dirvi con certezza che l'alimentazione è uno degli strumenti fondamentali affinchè tu possa aiutare te stesso ad innalzare le vibrazioni del corpo proiettandolo verso la risanazione; solo liberandoti dal peso che non ti appartiene, quando introduci altri corpi che hanno avuto una vita propria e nella quale hanno provato emozioni ti toglierà il peso delle memorie di sofferenza che non ti appartengono, in modo che tu possa sentire il tuo vero Essere, sentirti libero di scegliere in base alle tue vere emozioni, al tuo Sè autentico.
Questo è uno dei motivi importanti per il quale penso sia necessario proiettarsi sulla scelta di una nutrizione cosciente, ma un'altro motivo che per me è altrettanto importante è il diritto alla vita di un animale pari a quello dell'essere umano! Non importa quanto sia piccolo, quanto sia gustoso( dicono che anche la carne umana sia molto buona ma questo non significa che dovremmo mangiarla), quanto sia indifeso ed incosciente! Nasce per vivere proprio come noi, per avere un'esperienza e procedere nella sua evoluzione.
Non capisco come delle persone intelligenti possano far parte ed essere partecipi in continuo a questo sterminio di massa, nessun pensiero di morte dovrebbe rientrare così tanto nella norma ed essere continuamente giustificato come quello di uccidere animali per uno scopo alimentare, nessuna evoluzione d'Amore incondizionato comprende questo! Credo sia un'inganno che continua a persistere da millenni e al quale ci hanno voluto rendere partecipi fin da piccoli, obbligandoci ad una visione di normalità della situazione; ma ora credo sia giunto il momento di staccarsi da questa visione distorta e svegliarsi per poter scegliere davvero liberamente cosa è giusto e cosa non lo deve più essere per il nostro benessere personale, spezzando questa catena di un'enregia vecchia e disfunzionale che non ci appartiene più!
Se ti allontani per un momento da questa ipnosi di massa e pensi bene dentro di te, capirai che è anormale! Che anche per questo motivo hanno avuto il mondo sotto controllo: continuando a dare cibo per appesantire la frequenza energetica delle persone (cercando di renderlo il più gustoso possibile) così da renderle stordite e piene di paure oltre che di malattie per le quali ovviamente avranno bisogno di medicine! Non ti aspettare mai che lo dichiarino in modo plateale, o che smettano di uccidere animali  (anche se ci sono una varietà di alimenti altrettando gustosi), perchè a loro non importa di te ne dei o degli animali, vogliono solo guadagnare e farti rimanere uno schiavo zombie che lavora e spende tutti i suoi soldi per pagare ciò che loro hanno deciso di farti avere nella vita.
Ma se ogni uno di noi si svegliasse e non partecipasse più a questo vecchio gioco, cadrà il loro regno di illusione e violenza, quindi spetta a noi, a te a me , scegliere consapevolmente e sottrarsi piano piano da questa partita... in modo che un giorno non rimanga nessuno a giocare per loro, ma diventare ogni uno libero di giocare per sé stesso.

2 commenti:

  1. Semplicemente Straordinario...
    Così E' e Così Sia!
    Grazie nobile Nawel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che ci sei e puoi condividere questa fantastica esperienza con noi

      Elimina