sabato 14 luglio 2018

COMUNICARE CON LA PROPRIA AKASHA



Se consideriamo la parte biologica dell'essere umani, sappiamo che disponiamo di un cervello/mente da cui attingere per ottenere le informazioni
nacessarie allo sviluppo della nostra vita quotidiana e le risposte a qualsiasi domanda ci poniamo, il tipo d'informazioni disponibili tramite la mente però sono limitate alla sola esperienza di vita nello spazio tempo circoscritto del corpo in cui ti trovi ora. Quando cerchi qualche risposta attraverso la mente, la riceverai solo dal bagaglio informativo raccolto nella tua attuale esistenza ed in base agli anni in cui hai vissuto, al tipo di istruzione che hai ricevuto, alla cultura in cui vivi ed al tipo di personanlità che hai sviluppato fino a quel momento.
Ormai sappiamo quindi che contare solo sulla mente conscia per avere tutte le risposte a qualsiasi domanda ( che ci riguarda personalmente oppure no), ed ottenere l'aiuto necessario a risolvere una situazione difficile non è abbastanza e non lo è mai stato, per il semplice motivo che non può farlo!
Molte persone non sanno che hanno altre fonti oltre alla mente conscia, e si disperano perchè pensano che solo essa possa aiutarli nell'avere le risposte, ma quando però capiscono che non ci riesce si avviliscono e si chiudono nella sofferenza; a queste persone non è stato insegnato che non sono solo esseri biologici, ma che sopprattutto sono esseri energetici! E come tali hanno a loro disposizione anche una mente quantica detta Akasha: si tratta di un centro di raccolta energetico d'informazioni Universale da cui poter attingere per avere qualsiasi tipo di informazione, dalla più semplice come "che tempo farà domani",  alla più importante e necessaria per la tua vita  in caso di bisogno.
Lo ignorano perchè fino ad ora non è stato compreso dalle loro culture come insegnamento, non gli è stato mostrato come parte integrante degli strumenti dell'essere in questa vita, come qualcosa che gli appartiene di diritto, e non di minore importanza del cervello biologico o di un qualsiasi arto del corpo, poiché sarebbe basilare per l'avanzamento evolutivo dell'Umanità. Vivere ignorando la conoscienza della nostra mente quantica, è come fare finta di non avere un braccio e condurre un'esistenza come esseri amputati, quando in realtà non lo siamo!
Perchè non ci viene mostrato fin da piccoli? Perchè non lo ritengono così importante quando in realtà ci cambierebbe la vita? Questo va ben oltre al crederci oppure no, questo è il modo in cui alcune persone influenti hanno cercato di fare andare le cose, perchè a loro faceva comodo occultare certe informazioni ed avere persone inconsapevoli di essere amputate, per poterle controllare meglio, persone che non siano consapevoli della loro potenza, della loro grandezza, di tutti i loro strumenti, poiché se venisse mostrato a loro fin da bambini cosa sono realmente, tutto cambierebbe ed ogni uno di noi sarebbe libero di essere potente!
Questo non piacerebbe per niente a chi aveva pensato di controllare il Mondo con un progetto di potere sugli altri; ma ora il tempo dell'oscurità si sta dissolvendo e le verità si mostrano a chi ormai riesce ad intravedere oltre il muro dell'ignoranza.
Questa è una di quelle verità che ti avvicinerà alla tua libertà personale se lo permetterai: quando hai bisogno di sapere qualcosa, quando cerchi un'informazione, anche la più difficile e complessa, non importa cosa pensi il tuo cervello a riguardo, cose del tipo “ ma io come faccio a sapere questo” perchè non sarà lui a rispondere infatti, la domanda la devi rivolgere al tuo centro d'informazioni Universale-Akasha, quell'estensione energetica di te dove sono raccolte tutte le informazioni riguardo ad ogni sapere (come un computer eterno ed Universale), riguardo alle esperienze di tutte le tue vite incarnate, puoi attingere anche alle informazioni di tutti gli altri( in realtà siamo tutti un'unica entità) e di ogni altro essere vivente! La risposta ti verrà data in modo naturale e spontaneo attraverso qualsiasi canale di ricezione tu possa avere a disposizione( pensieri, voci, sensazioniecc..) Questo per mostrarti solo una delle capacità che hai a disposizione dalla nascita per migliorare la tua vita!
Riporto la mia esperienza personale a riguardo per farti capire meglio di cosa parlo e come si sia mostrata a me questa verità in pratica:
il motivo per cui ho scoperto questa possibilità è stato perchè ho deciso di vivere molto tempo da sola, e quindi ho dovuto contare solo su me stessa per risolvere le problematiche della mia vita, devo dire che non è stato per niente facile all'inizio! Una ragazza giovane che pensa di essere sola nel mondo e che con le proprie forze cercava un modo per soppravvivere. Ovviamente come tutti, quando succedeva qualcosa che ritenevo per me spiacevole, soffrivo e cercavo di risolvere attraverso i soli ragionamenti della mia mente, come mi avevano insegnato in una società basata su di una limitata logica, ma mi resi conto che riuscivo ad ottenere solo risposte e risoluzioni il più delle volte scarse, e che continuavano a tenermi intrappolata dentro ad un gioco premeditato da altri affinchè gli servissi nell'alimentare la loro spirale di potere; così ad un certo punto scelsi di staccarmi da tutto e restare in una solitudine psicologica ed interiore per alcuni anni; ero nel mondo ma in un certo modo non ne facevo più parte, un giorno dopo l'altro mi staccavo sempre di più dagli ideali di un certo tipo di vita e dal concetto di una normalità preconfezionata. In questo modo mi sono permessa di ripristinare il canale di comunicazione verso quella parte di me stessa ancestrale, verso le mie verità; è accaduto gradualmente dal momento in cui ho deciso di staccarmi dagli schemi mentali di massa e seguire solo la mia voce interiore. Così con il passsare del tempo conversando interiormente , mi ponevo varie domande in modo differente dal solito, domande libere dal dolore e dalle paure alle quali non pretendevo una risposta immediata mentale, facendo così scoprì che mi venivano date risposte in un'altro modo tanto spontaneo quanto insolito, risposte che io non potevo aver aquisito mentalmente in questa vita, ma che si dimostravano vere e reali nel tempo, risposte chiare alle quali non dovevo pensare, emergevano come sensazioni profonde e marcate, come voci mentali improvvise e completamente staccate da un pensiero volontario, si mostravano anche in altri differenti modi. Succese perchè l'ho permesso decidendo di risvegliarmi dall'ipnosi di massa che prima non mi permetteva di accorgermi della totalità del mio Essere.
Più sapevo ascoltarmi, più si fortificava il canale tra me e la mia fonte quantica permettendomi di essere consapevole di questo strumento a mia disposizione che letteralmente ha cambiato la mia vita mantenendo intatta anche la mia integrità psico-fisica; avere questo “appoggio” sul quale poter contare mi ha dato una pace interiore che non ha prezzo!
L'unica cosa che blocca la comunicazione e rende difficile raggiungere tale fonte, a parte l'ignorare la sua esistenza, sono le emozioni negative come le paure e tutti i tipi di dolore che posso provare, poichè creano una resistenza che disturba il tipo di frequenza vibratoria armonica trasmessa.
La possibilità di comunicazione con la nostra Akasha è uno strumento da integrare necessario per diventare persone consapevoli ed evolute, ed è proprio per questo che ora è giunto anche per te il momento di riappropriarti di questo tuo potere e risvegliare un poco alla volta le tue capacità latenti. Sicuramente ti servirà tempo in base a quanto saprai permettere che ciò accada ed avere fiducia di questo processo, ma sopprattutto ti aiuterà avvicinarti di più a te stesso ed allontanarti un po dal mondo, ti permetterà di renderti conto dei tuoi reali potenziali energetici. Ne sei capace , sei nato per farlo, da sempre!

Nawal Kaoujaj

Nessun commento:

Posta un commento