venerdì 3 gennaio 2020

RICORDATI LE TUE VITE PASSATE



Ricordarti delle tue vite passate non è così difficile come sembra e potrebbe essere una forma molto valida per conoscerti meglio, ma soprattutto per comprendere il motivo per cui stai affrontando in questa vita alcune difficili situazioni di blocco.

Trascendere la linea spaziotemporale per me è stato di fondamentale imporatnza per trasformare molte delle situazioni di blocco nelle quali mi trovavo, posso dire che in questa forma ho ampliato il mio bagaglio informativo permettendomi di avere le risposte a domande esistenziali alle quali non trovavo risposta se continuavo a cercare dentro ai soliti schemi ascoltando solo la mia mente.
Ricordo quando ancora non sapevo vedere oltre a quel velo chiamato “tempo” perchè pensavo fosse una cosa impossibile, perlomeno per me! Pensavo di non essere ancora pronta per farlo o che semplicemente non ne ero in grado. Si credevo in questa facoltà, però magari immaginavo che dovevo prima attivare chissà quali poteri per poi riuscirci! Beh ecco come tante di quelle volte in cui dovevo fare qualcosa, (non importa quanto possa sembrare impossibile in quel momento) pensavo sempre di poterci riuscire solo dopo aver aquisito super poteri inesistenti o informazioni super segrete ( tutto ciò per una mancata fiducia in me stessa diciamo), rendendo come al solito un processo molto semplice ed INNATO in qualcosa di complicato e quasi impossibile (un comportamento classico umano nella terza dimensione direi).
Ma alla fine ci sono riuscita! Tornare nelle mie vite passate per capire e conoscere le mie verità più nascoste, poi scoprì che una volta imparato a farlo con me stessa potevo usarlo anche con le altre persone; ora ricevo visioni quando faccio una precisa richiesta, ma da quando ho attivato questa “facoltà” il più delle volte si mostrano in forma spontanea per il semplice fatto che hanno delle rivelazioni da mostrarmi poichè in quel momento mi trovo connessa a un determinato campo quantico, in tutti i casi ora ne ho accesso e mi sembra la cosa più naturale che si possa fare, anzi mi chiedo come possano gli altri non utilizzare questo metodo?!
Beh credo perchè come me all'inizio forse non sanno come poterlo fare, si fermano a pensare chissà se funziona veramente?! O magari hanno il terrore di quante meditazioni strazianti dovranno fare prima di riuscirci!
Si molto probilmente anche tu ti fai troppe domande a riguardo, e il pensare troppo quando si tratta di esperienze multidimensionali di questo genere blocca il processo e non funziona (esperienza personale) quindi..... non pensarci! Se vuoi sapere la verità e capire quanto sia utile devi permetterti di sperimentarlo, si fallo e basta!
Bene ora ti dico come ci sono riuscita io a vedere oltre il tempo e lo spazio: ho solo deciso un giorno che ne ero in grado! Ho parlato con quella parte di me sconosciuta, e gli ho detto MOSTRAMI QUELLO CHE DEVO SAPERE DELLE MIE ALTRE VITE! SO CHE NE SONO IN GRADO, SO CHE POSSO FARLO ORA RISVEGLIA QUESTO MIO POTERE.
Ecco... ho avuto bisogno solo di crederci e di pronunciare questa affermazione, poi con il tempo ha iniziato a funzionare da solo sempre meglio, io ho collaborato poi allenando la mia percezione e scegliendo il momento giusto per viaggiare in certe esperienze. All'inizio mi apparivano come piccole scene di un film, alcune facevano affiorire emozioni irrisolte e responsabili del dolore che trascinavo in questa vita, riconoscevo in quelle visioni molte risposte a domande che in quel periodo mi stavo facendo, ed ho capito quindi che alcune comprensioni hanno bisogno di essere trovate quando riesci anche ad andare oltre il limite del tempo e dello spazio.
Tu sei un essere umano come me, quindi anche tu hai questo potenziale, magari è ancora disattivato, ma certamente lo possiedi, e per attivarlo ed aquisire questa capacità ti basta volerlo, crederlo e comandare l'inizo del processo di risveglio al tuo campo quantico, aurico, spirito guida, chiamalo come vuoi!
Esprimi ad alta voce la volontà di voler vedere nelle tue altre vite attraverso un momento di meditazione in tranqullità, esempio: “ io sono ….... ora io comando e voglio che mi sia possibile accedere e vedere nelle mie vite passate, chiare visioni comprensibili alla mia mente. Così sia!”
Una volta fatta la rischiesta allenati in solitudine ogni volta che puoi a ricevere queste tipo di visioni.
Abbastanza semplice, ma è complicato quando non ci credi, per questo occore che tu creda a quello che ti verrà mostrato, così che nel tempo potrai utilizzarle per facilitare la comprensione della tua vita e degli altri.
Buon risveglio.




 IL MIO LIBRO 




I SIMBOLI DELLA GUARIGIONE

IN QUESTO LIBRO HO RACCOLTO I SIMBOLI CARICHI D'ENRGIA COSMICA PER FACILITARE LA TRASFORMAZIONE UMANA, OGNI SIMBOLO HA UNA CORRISPONDENZA EMOTIVO-PSICOLOGICA CHE TI PORTA A RICONOSCERE LA VERA ORIGINE  DI OGNI TUO BLOCCO, DANDOTI LA POSSIBILITA DI POTERLA TRASMUTARE TRAMITE LA FREQUENZA DELLO STESSO SIMBOLO CHE NE FACILITA LO SBLOCCO INTERIORE E LA MANIFESTAZIONE  DELLA POSSIBILE RISOLUZIONE. 


Nessun commento:

Posta un commento