CHI SONO


                               CHI SONO E LA MIA MISSIONE 




SCRITTRICE, POETA, RICERCATRICE SPIRITUALE, CANALIZZATRICE DELL'ENERGIA MULTIDIMENSIONALE, PITTRICE, SCIAMANA, PSICOLOGA DELLO SPIRITO. 
Potrei definire me stessa come Ricercatrice Sprituale, Sciamana, Operatrice di Luce o in tanti altri modi in cui vengono chiamate quelle persone che hanno iniziato a risvegliarsi a loro stessi; ma vorrei rivelarti anche chi penso di essere oltre tutte queste etichette: sono in fine una versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Poiché sia io che te siamo una diversa focalizzazione della stessa Eternità, separate solo da una percezione del limite mentale.
Nella spirale dell'eterna esistenza, mi sono focalizzata in questo corpo con il nome di Nawal Kaoujaj, una donna che apparentemente rientra dentro alla normale visione umana, e che affronta la vita quotidiana con il desiderio di gioia e serenità come fanno tante altre persone, l'unica mia differenza è il tipo di consapevolezza con il quale mi approccio alle diverse sfacettature della vita e la mia modalità di percezione ampliata della realtà. Potrei usare la parola sensitività per renderti chiaro il concetto; una percezione extra-sensoriale accentuata che mi permette di sapere con certezza attraverso forti intuizioni e continue visioni di essere nata parecchie volte e trapassata altrettante volte, tutto è stato raccolto nella mia sapienza Akascica, posso esserne certa poichè dispongo ed ho accesso a molte informazioni, più di quanto potrebbe raccoglierne una sola vita! 
Osservando il mondo attraverso questo sottile filtro, ho potuto scorgere la verità celata dietro al velo della superficiale illusione, ma sopratutto ho saputo ascoltare quella sottile frequenza energetica dentro di me ( e dentro ogni persona) restando così in costante connessione con lo Spirito Ancestrale del mio Essere.
Tramite questa conessione spirituale ho sentito la mia Chiamata Interiore nel canalizzare messsaggi di consapevolizzazione affinchè possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime che sono in cammino come me verso la miglior versione di loro stessi.
Attraverso questo mio esperienza esistenziale, ho affinato alcuni sensi grazie ai quali riesco a vedere oltre certi recinti mentali, oltre lo spazio ed il tempo, oltre la superficialità materiale, dove a mio tempo incontrai le verità nascoste di me stesssa e della mia vita; ed ora vorrei condividerle con voi che siete pronti a leggere attraverso il vostro Cuore per unirvi alla vostra Verità interiore. Ho creato questo blog per riflettere con voi e proporvi una versione leggermente differente dalla norma dei temi più o meno semplici attraverso il mio filtro d'amore ed accettazione verso la nostra vera Natura. Mi esprimo nella gioia e speranza di potervi facilitare (come hanno fatto altri con me) a mantenere una mentalità fluida ed aperta nel ricevere nuove concezioni, perchè saranno quelle che vi permetteranno di allargarvi oltre la sola conoscenza che avete a livello mentale, affinchè vi si possano aprire più porte ed avere maggiori possibilità di sbloccare e risollevare la vostra vita proseguendo nel cammino evolutivo . Ricordate che se vi permettete di allargare alcuni orizzonti e di ricalcolarvi attraverso una nuova e profonda prospettiva, avrete anche maggior alternativa di migliorare la qualità di vita. Io sono la voce al nostro Spirito, sono il canale attraverso il quale l'energia della Vita cerca di scorrere e riversare l'Amore nel mondo, lo sei anche tu, lo siete tutti voi. 
Attraverso queste pagine ci riunisco dal mio intento in un Unico Spirito di Luce. 
GRAZIE TI AMO



Nessun commento:

Posta un commento