ASHTAR



      COMUNICAZIONE DALLA ENTITÀ GUIDA ASHTAR


Vi saluto miei cari discendenti e vi onoro in quanto portatori del seme galattico. Il tempo della svolta è giunto, ed io conosciuto da voi con il nome di Asthar sono la focalizzazione di differenti energie/entità che dirigono i venti dell'evoluzione galattica, mi sono manifestato attraverso le persone pronte ad accogliere i messaggi utili all'evoluzione della coscienza umana ed assimilare quello che definiamo come il nuovo programma evolutivo. La vita su questo pianeta è solo una tra le tante che abbiamo avuto l'onore di vedere fiorire superando tutti i punti critici nel modo più costruttivo ed amorevole. Non tutti i pianeti si sono evoluti in eguale modo, ne tutti sono riusciti a farlo, e per questo ora posso comunicarvi che sono qui in veste di sostenitore dell'Umanità proprio perchè voi avete permesso il cambiamento, avete scelto di evolvere in questo stesso pianeta chiamato Terra.
Quando siete riusciti ad innalzare la coscienza ci avete permesso di sostenervi con maggior frequenza, nel vostro futuro lineare avremo la possibilità di offrirvi ancor maggior aiuto in molti modi differenti, ma come sceglierete di essere sostenuti dipenderà soprattutto dalla frequenza del vostro campo vibrazionale. Man mano che procedete verso la scoperta delle verità fondamentali che vi necessitano per aprire le porte della prossima dimensione, vi potrebbero essere utili alcune tracce da seguire, come una bussola che vi possa indicare se siete sul giusto cammino in base a dove vorrete andare, per questo vorrei condividere con voi alcune rivelazioni fondamentali e chiavi d'acesso della nuova realtà in modo da chiarire cosa realmente state per affrontare e come potete riuscirci al meglio:

QUANDO LA LUCE ILLUMINERÁ OGNI ANGOLO RIMASTO AL BUIO PER MOLTO TEMPO
La luce inizia ad entrare in questa realtà illuminando ogni aspetto della tua vita sia personale che collettiva, verranno alla luce anche i lati più oscuri dell'umanità poichè saranno visibili come mai prima, arriverà presto un momento nel quale nessuno potrà più nascondere a lungo le azioni oscure di bassa frequenza frutto della paura, e tutto ciò che non vibrerà in sintonia con l'enrgia dell'Amore sarà visibile, tutte le parti non integre verranno rivelata affinchè l'Umano possa vederle accettarle e trasmutarle grazie alla coscienza avanzata. Ti dico questo perchè quando saranno rivelate al mondo le atrocità che hanno commesso alcune persone rimsate incastrate nel vecchio paradigma, quando scoprirai le orribili azioni che alcune coscienze ancora basse hanno commesso, non necessariamente dovrai reagire nel vecchio modo negativo poiché sarebbe un'inganno e saresti trascinato di nuovo al loro stesso piano, invece ti dico cosa sarebbe utile fare ed è scegliere di comprendere oltre l'apparenza di qualsiasi brutta notizia o triste rivelazione, comprendi che tutto era già in atto da molto tempo, solo che avveniva nell'oscurità del buio, ed ora grazie alla Luce che si espande può essere scoperto e visto! Sicuramente il miglior rimedio non può essere altro odio e violenza anche se solo nel pensiero, ma invece servirà la comprensione e la luce sufficiente affinchè questa bassa energia possa essere trasmutata e liberata. So a chi sto parlando, e so quanto la tua reazione possa fare la differenza sia a livello collettivo che nella tua vita personale, emana la tua luce quando ti verrà mostrato il buio, questo è l'unico potere che hai per illuminare e trasformare ogni cosa.


RECUPERA LE CONNESSIONI NECESSARIE AL PROGRESSO:
Siete delle bellissime creature terrene che provengono da un seme/progetto stellare, avete un legame con la madre Terra ma siete figli anche del padre Cielo. Il vostro corpo ha un DNA unico poiché non è completamente di questo pianete, siete gli unici che abitano questo pianeta ad avere una coscienza che ha la consapevolezza di sé setessa, che può pensare a sé stessa, ed è questo il reale potere che avete! Il potere del vostro IO SONO proviene dalla capacità di poterlo pensare, sembra la cosa più semplice che vi possa essere detta ma è lo strumento di potere più grande che avete per progredire e migliorare ogni aspetto della vostra vita. Attraverso il pensiero ( che funge come un filo conduttore) potete raggiungere ogni cosa che vi possa servire a realizzare quello che definite il vostri ideali attraverso il talento, non dovete fare altro che connettervi alle fonti di energia necessarie al vostro scopo utilizzando il pensiero per dirigere la volontà interiore. Nel migliorare la tua attuale situazione, qualsiasi essa sia ti sarà utile aprire per prima una connessione con la natura terrestre ovvero con tua Madre Terra e tutto ciò che la abita, in quanto sostenitrice della tua espressione in forma Umana sa molto bene come aiutarti ad ottenere quello che ti necessita se saprai fluire con la sua naturale manifestazione, basterà cercare il contatto con il pensiero e sarai connesso; poi con il tempo dovrai cercare di mantenere una connessione stabile in modo chè possa esserci uno sviluppo continuo nel tempo.
In seguito potrai cercare la connessione del tuo Sipirito attraverso il tuo Padre Cielo sostenitore della tua Anima ovvero l'Energia penetrante del Cosmo che saprà meglio indicarti la tua Verità attraverso messaggi sotto forma di desideri da comunicare e manifestare nel mondo. Questo è il ciclo della Sacra Vita : il Cielo trasmette lo scopo della tua Anima, tu nella mente e nel corpo sei il figlio e ricevi la comunicazione del Padre da comunicare alla Terra Madre, ed Ella provvede a manifestare, così si chiudere il cerchio. Ecco a cosa ti serve connetterti, per formare la trinità che possa essere funzionale allo scopo dell'incarnazione, fino a quando non accoglierai lo scopo che sei chiamato ad esternare, tutto rimarrà bloccato creando molte disfunzioni e ritardi evolutivi non solo per te, ma per l'intera Creazione.  


IN CHE MODO INCARNARE LA VITA QUANTICA:
Arriverà un giorno nel quale il velo tra lo Spirito e la materia sarà completamente sollevato fondendosi in un'unica espressione di Vita, e ciò che era fermo solo a livello concettuale si manifesterà pian piano anche nel lato pratico, fondendosi con la materia fino ad essere incarnato totalmente in ogni aspetto di questa vita, trascinando così la terza dimensione in quarta e quinta . Nel frattempo mentre tenti di integrare al meglio l'energia quantica nella tua esistenza, devi sapere che per un po di tempo sarà solo un pensiero, un desiderio, poichè ne devi prima accettare e comprendere l'esistenza rielaborando gli schemi delle tue varianti come quella del tempo e dello spazio e di molti altri aspetti, dopodichè al momento opportuno giungerà l'esperienza adatta a mostrarti come utilizzare tale concetto nella vita quotidiana. Non avere fretta poichè l'esperienza quantica non si basa sulle leggi che hai conosciuto fino ad ora proprio per questo dovrai imparare nuovi modi di elaborare la realtà espandendo i tuoi sensi, ma non sei solo in questo percorso, ciò significa che avrai l'esempio di altre persone che ti aiuteranno quando sarai pronto a trasmutare alcune parti, così se saprai lasciarti guidare dallo Spirito Guida sarai anche tu esempio per molti altri.


COME FLUIRE CON LE TRASMUTAZIONI TERRESTRI:
Fluire con la vita accettando il tuo percorso è l'unico modo che hai per aiutare te stesso a proseguire senza rimanere incastrato in particolari blocchi, evitando inutili dispersioni energetiche e rallentamenti. Per poterlo fare hai bisogno di risanarti e rilasciare tutte le ferite emotive inconscie che trascini dalle altre vite, dall'eredità famigliare e culturale. Trova il tuo modo personale di vivere, riscopri la tua autenticità e crea il tuo percorso attraverso le tue aspirazioni, ma prima impara a fluire senza attaccarti a nulla e nessuno, senza giudicare ne ritenere il peso di quello che accade, questo è il segreto per velocizzare la tua evoluzione... lasciati trasportare, non pensare al peggio, lascia che accada, che si trasformi e che sfumi come nebbia per rivelarti la verità nascoste dalla superficie illusoria.


CHIEDI AIUTO ALLE ENTITÁ SUPERIORI:
Non sei solo! Anche se sembra quando nessuno della tua dimensione ti è vicino, non significa che sei da solo, i tuoi sensi non sono ancora allenati per vedere oltre alla terza dimensione così ti crei l'esperienza della solitudine e poi ci credi. Ma se iniziassi ad affinare il tuo udito, la tua vista piano piano scopriresti che sei circondato da molte forme di vita di vibrazioni differenti dalla tua, e ti scoltano, ti osservano, e alcuni di loro ti possono sostenere, aiutare, parlare in senso energetico, ma possono farlo solo se tu lo permetti e lo desideri, altrimenti per loro sarebbe come cercare di riempire di acqua il deserto con un secchio, inutile e molto faticoso! Quindi quando hai bisogno di aiuto chiama le entità che ti stanno attorno, non importa quale nome userai, l'importante è l'intento che metti nel tuo cuore quando cerchi di essere aiutato, loro sentono cosa provi e cosa vuoi direttamente dall'energia che emani dal tuo petto. Chiedi con convinzione e abbi fede in una risposta anche se non la sentirai emmediatamente, è solo una questione di allenamento poi nel tempo imparerai a percepirla. Sappi che rimani l'unico responsabile delle decisioni da affronatere nella tua vita e gli aiuti che puoi ricevere saranno per aiutarti a scegliere in meglio oppure l'energia sufficiente ad affrontare il tuo cammino, per tutto il resto hai solo tu il potere di cambiare le cose nella ta esistenza.

QUESTE PAROLE SONO DEDICATE ALLE PERSONE CHE NE COMPRENDONO IL SENSO, LE PERSONE CHE HANNO SCELTO DI RITORNARE IN QUESTO PIANETA PER ILLUMINARE CON LA LORO LUCE E TRASCINARE IL RESTO DEL MONDO VERSO LA NUOVA ESISTENZA. SIAMO QUI CON VOI, VI ONORIAMO, VI AMIAMO E QUANDO CHIAMERETE VI SOSTERREMO.
ASHTAR

Nessun commento:

Posta un commento